Fare una vacanza al nostro maso Steinerhof significa arrivare - respirare profondamente, lasciarsi il mondo alle spalle e sentirsi subito a proprio agio.
Il maso Steinerhof è uno dei masi chiusi più antichi del paese di Avelengo. Da più generazioni la famiglia Reiterer lo tramanda da padre in figlio.
Circondato da prati verdi e rigogliose foreste, il maso Steinerhof si trova a 1290 m di quota sull’altopiano di Avelengo, sopra la città termale di Merano a 10 km di distanza.
Passa dei momenti di relax nel nostro maso curato nel minimo dettaglio, con camere appena ristrutturate e arredate usando il profumato legno di cembro dalle conosciute proprietà benefiche. Oppure scegli uno dei nostri spaziosi appartamenti arredati in legno di cembro e faggio.
Passare una vacanza al maso Steinerhof è un’esperienza indimenticabile. Un vero e proprio tuffo nella natura e nel passato fra gli animali della fattoria e paesaggi idilliaci - un paradiso per la famiglia e per i bambini. Accarezzare gli animali, potergli dare da mangiare e provare la quotidianità contadina in questo maso alpino è un’esperienza che lascierà il segno.
Stacca dalla tua routine e lasciati avvolgere dall’ospitalità altoatesina, fatta di prodotti genuini, dedizione per la tradizione e tanto amore. Emozioni semplici, genuine, ma rare.
Saremo lieti di potervi ospitare.
Famiglia Reiterer